Voli Ryanair per la Grecia scontati del 30% e rotte interne a € 4,99

voli ryanair per la greciaIo sono particolarmente legato alla Grecia e al popolo greco.

In Grecia mi sono sempre sentito a casa, inebriandomi di storia, di arte, di cultura, di sapori e di paesaggi unici al mondo.

Come tutti sapete la Grecia sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia, senza scendere in particolari politico/economici e senza schierarsi da una o dall’altra parte, io spero che esca presto da questo brutto incubo che sta vivendo.

I media come al solito continuano a bombardarci di notizie più o meno vere sulla situazione sociale. Mi sembra di rivivere le sensazioni provate due anni fa prima di partire per Atene. Giornali, radio e tv non facevano altro che mostrare una città in preda alla violenza e alla delinquenza. Non vi nego di essere partito con un pò di paura, ma una volta lì ho trovato una situazione totalmente diversa, che mi ha fatto innamorare di Atene e della Grecia, e che mi ha spinto a tornarci. Se vi va leggetevi il post che scrissi per l’Huffington Post: Atene, la piacevole scoperta di una città che non ti aspetti.

La situazione economica ora è peggiorata rispetto a quella di due anni fa, ma ho sia amici greci che vivono lì, sia amici italiani che stanno trascorrendo le vacanze nelle Isole Greche, che mi dicono che dal punto di vista turistico nulla è cambiato, anzi, si sta benissimo.

Vi suggerisco di leggere questi articoli:

Vacanze in Grecia: ecco perché andarci nonostante la crisi

Vuoi aiutare la Grecia? Vai lì in vacanza! I consigli di un giornalista greco del Guardian per portare sostegno al Paese in crisi

Ha inoltre abbassato i prezzi sulle sue rotte da Atene a Chania (Creta), Rodi e Salonicco a partire da € 4,99, per viaggiare dal 13 al 26 luglio 2015.

voli ryanair atene creta

Fateci un pensierino.

Evviva la Grecia!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter