| Compagnie Aeree, Ryanair

Voli Ryanair scontati fino al 30%, anche per agosto

check-in ryanair

Ehi viaggiatore, dopo averti parlato delle tariffe Italo treno torno qui su VoloGratis.org per segnalarti la nuova promozione con voli Ryanair scontati fino al 30% e con tariffe a partire da € 7,99.

Ti dico subito però che i voli in promozione sono 250.000 su tutto il network della low cost irlandese e per trovarli bisogna essere come al solito veloci e fortunati.

Ho fatto qualche ricerca sul sito web Ryanair e ho trovato voli scontati per il mese di agosto e qualcosa anche per gli inizi di settembre, come ad esempio questi per Colonia.

voli ryanair scontati

Ti accorgerai dello sconto perché sulla schermata in cui dovrai scegliere l’orario di partenza troverai due prezzi, quello originale scritto in piccolo e barrato, e quello scontato in rosso.

Per cercarli velocemente ti suggerisco di utilizzare il trova tariffe Ryanair il cui funzionamento trovi spiegato nel seguente video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.

 

Utilizzalo per cercare voli anche per altri mesi perché si trovano delle cose molto interessanti con prezzi a partire da € 7,99, e con partenze da varie città italiane, come ad esempio questi qui.

voli ryanair scontati

voli ryanair scontati

Queste sono solo delle schermate esemplificative, i voli low cost ci sono con partenze da tutte le città e per tutte le destinazioni.

Ti ricordo che il prezzo del biglietto comprende:

Se no hai prenotato un volo con questa compagnia aerea irlandese ti conviene dare un’occhiata al video tutorial su come prenotare un volo Ryanair.

Leggi inoltre le guide:

Mi auguro che tu riesca a trovare il tuo volo Ryanair scontato.

Buon viaggio low cost!

 

 

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter