Voli Ryanair scontati del 25%

voli ryanair scontatiViaggiatrici e viaggiatori low cost in ascolto, se state progettando una fuga di inizio estate vi segnalo che Ryanair, la compagnia aerea irlandese più amata e più odiata di tutti i tempi, sta scontando del 25% alcuni voli da effettuarsi nel periodo compreso tra il 2 giugno e il 16 luglio 2015.

Ma bisognerà essere veloci e fortunati perché questa promozione terminerà alla mezzanotte di oggi, in perfetto stile Cenerentola, anche se il tizio nel banner nulla ha a che fare né con Cenerentola né tantomeno con il Principe Azzurro.

I voli scontati non ci sono da e per tutte le città ma solo

  • da Alghero verso Bruxelles e Parigi
  • da Bologna versi Parigi, Bruxelles e Dusseldorf
  • da Milano (Bergamo Orio al Serio) verso Brema, Parigi, Bruxelles, Eindhoven e Berlino
  • da Roma (Ciampino) a: Bruxelles, Baden-Baden, Memmingen e Marsiglia,

vi accorgerete dello sconto perché accanto al prezzo ce ne sarà un altro barrato, come questo qui.

voli ryanair scontati 2Buona prenotazione e buon viaggio low cost a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter