Con Wizz Air il secondo passeggero vola a metà prezzo

voli wizz air

Dopo avervi segnalato i voli low cost Ryanair con prezzi a partire da € 6, torno qui su VoloGratis.org per segnalarvi che con Wizz Air il secondo passeggero vola a metà prezzo.

Grazie alla nuova promozione che sarà valida fino alla mezzanotte di oggi mercoledì 12 aprile 2016, acquistando un volo Wizz Air per due persone, un passeggero pagherà il prezzo pieno e il secondo beneficerà di uno sconto del 50%.

Sconto che verrà applicato sulla tariffa e sulle tasse, ma non su eventuali servizi come ad esempio il bagaglio aggiuntivo.

Per ogni prenotazione sarà possibile includere fino a sei passeggeri e per ogni biglietto uno sarà scontato del 50%, fino ad un massimo di tre biglietti a metà prezzo per prenotazione.

L’ho provato selezionando un volo a caso e funziona correttamente, guardate questo screenshot.

con wizz air il secondo passeggero viaggia con lo sconto del 50

Occhio ragazzi però che il bagaglio a mano Wizz Air compreso nel prezzo del biglietto ha dimensioni inferiori rispetto a quelle previste dalle altre compagnia aeree.

La compagnia aerea low cost ungherese permette il trasporto gratuito in cabina di un solo bagaglio a mano di dimensioni  massime di 42 x 32 x 25 cm.

Fate un pensierino a questa promozione perché Wizz Air collega l’Italia con città bellissime come Praga, Budapest, Varsavia, Bucarest, e Danzica, ma anche con Dubai triangolando però su Bucarest, su Bucarest, su Sofia o su Cluj-Napoca.

A proposito di Praga, avete già visto il video del nostro viaggio? Secondo noi è una delle città più belle e più affascinanti d’Europa!

Musica del video: So Bueno, Artist The 126ers. 

Buon viaggio low cost a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter