Voli Volotea a 9 euro

codice sconto volotea (1)

Ehi viaggiatore, questa mattina ti segnalo un’altra offerta interessante per viaggiare low cost. Si tratta dei voli Volotea a € 9.

Una promozione lanciata dalla compagnia aerea a basso costo spagnola che ha messo in vendita dei biglietti aerei particolarmente economici sia per l’Italia che per l’Europa.

Per prenotare c’è tempo fino a giovedì 8 settembre 2016, ma come ben sai solo i più veloci riusciranno a beccare i voli Volotea a € 9.

Sia i più veloci ma soprattutto i più fortunati, perché i biglietti in offerta sono come al solito in numero limitato.

Ho dato un’occhiata a qualche tratta e in questo momento qualcosa si trova, come ad esempio questi Bari – Venezia,

voli volotea

o questi Palermo – Napoli.

voli volotea

A volte si trova il ritorno a una manciata di euro ma l’andata costa un po’ di più. In questo caso ti suggerisco di dare un’occhiata al prezzo dello stesso biglietto con un’altra compagnia aerea. Nessuno ti vieta di viaggiare con due compagnie diverse.

Io non ho mai viaggiato con Volotea, anche perché dalla mia città (Roma) non ci sono voli, quindi non posso dirti le mie impressioni sul servizio e sul volo. Io mi sbilancio solo su ciò che ho provato direttamente.

Prima di prenotare, e soprattutto prima di partire, ti suggerisco di leggere la guida al bagaglio a mano Volotea, quella sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano, e quella sugli oggetti vietati in valigia. Meglio partire informati onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco.

Buon viaggio low cost, ci sentiamo più tardi, anche su m2o radio alle 18:25!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter