Voli Wizz Air Milano – Praga per l’estate da € 19 tutto compreso

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno ragazzi, oggi partiamo subito alla grande con una notizia che farà felice molti di voi.

Quest’estate vi farò volare low cost a Praga!

Poco fa mi sono messo a fare un pò di ricerche sul sito della compagnia aerea Wizz Air e ho trovato tantissimi voli da Milano (Bergamo Orio al Serio) per Praga a partire da € 19 tutto compreso.

Se ne trovano molti per i mesi di luglio, agosto e settembre, guardate ad esempio questo screenshot relativo al mese di luglio

e questo relativo al mese di agosto

I voli dalle altre città hanno prezzi più alti, si trova qualcosina ad un prezzo decente solo da Venezia-Treviso, nulla nè da Roma nè da Napoli.

Praga è una delle città che più amo e che più mi sento di consigliare per un weekend, se potete approfittate di queste tariffe Wizz Air.

Per prenotare un hotel a basso prezzo utilizzate le risorse che trovate nella pagina “Organizza il tuo Viaggio Low Cost” mentre per organizzarvi l’itinerario di visita qui trovate il diario del mio viaggio e qui una guida alle migliori cose da fare e da visitare gratis a Praga.

Inoltre vi suggerisco di leggere anche il mio articolo pubblicato su L’Huffington Post: La Magia di Praga.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio, se tra una prenotazione e l’altra avete qualche minuto libero votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter