Voli Wizz Air per Budapest scontati del 20%

Sembra proprio che a seguito del fallimento della compagnia aerea Malev si sia aperta una vera e propria battaglia per contendersi la leadership sul trasporto aereo verso Budapest.


Dopo l’apertura di nuovi collegamenti Ryanair della scorsa settimana a prezzi stracciati, quest’oggi Wizz Air ha lanciato un’interessante promozione che mi è stata segnalata sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Prenotando fino al 19 febbraio compreso, si potranno acquistare biglietti aerei per la meravigliosa Budapest, scontati del 20%.

Ho verificato sul sito della compagnia aerea e ne sono rimasto piacevolmente stupito: il 20% di sconto si applica su tutti i voli, ponti e festività compresi.

Non perdete l’occasione di visitare la Capitale Ungherese, è stupenda. Luoghi come Pest, il Ponte delle Catene, il Parlamento, il Danubio, le Terme e Andrassy Ut non vanno assolutamente persi.

Se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio.
Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Mary

    Peccato che prima abbiano pompato i prezzi .. 🙁

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter