| Wizz Air, Compagnie Aeree

Voli Wizz Air scontati del 20%: solo per oggi

come prenotare un volo wizz air

Ehi viaggiatore, io sono pronto per andare al Porto di Civitavecchia e imbarcarmi sul traghetto che mi porterà in Sardegna, ma prima di partire voglio segnalarti la nuova promozione con voli Wizz Air scontati del 20%.

Una promozione che sarà valida solo oggi 27 luglio e che ti permetterà di acquistare online sul sito web della low cost ungherese biglietti aerei scontati per città meravigliose come Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, Bucarest, Dubai, e non solo.

Lo sconto del 20% verrà applicato su tutti i voli e per tutte le destinazioni senza alcuna limitazione di data o di tratta. Non dovrai inserire alcun codice sconto, proprio come questa schermata di una simulazione di acquisto che ho appena effettuato.

voli wizz air scontati

Devi solo fare attenzione al fatto che il bagaglio a mano Wizz Air incluso nel prezzo del biglietto ha dimensioni inferiori rispetto a quelle previste dalle altre compagnie aeree low cost, e se hai pertanto bisogno di un bagaglio un pò più grande dovrai aggiungerlo come optional in fase di acquisto del biglietto.

Per aiutarti nella prenotazione guarda il video tutorial su come prenotare un volo Wizz Air.

Se hai in mente di visitare qualche bella città dell’Europa dell’Est io ti consiglio di approfittarne, per i mesi di ottobre e novembre si riescono a spuntare dei prezzi niente male.

Ti lascio con il video del nostro ultimo viaggio a Praga, ma se hai bisogno di informazioni sulla città in cui ti recherai, prendi spunto dai post, dalle guide e dai diari di viaggio presenti nella nostra rubrica Destinazioni.

Ora scappo, ci sentiamo più tardi.

Musica del video: So Bueno, Artist The 126ers. Immagine di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Wizz Air

Iscriviti alla Newsletter