Voli Wizz Air scontati del 20%

voli wizz air scontatiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon sabato a tutti.

Sono le 7:10 ma io sono sveglio già da parecchie ore. Il signor Bryan – il mio adorato Bassethound – ha deciso di svegliarmi alle 4, lui ora dorme profondamente e io sono qui davanti al pc.

Vabbè, ne approfitto per segnalarvi la nuova promozione della compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air.

Prenotando entro domani 28 settembre 2014 un volo tramite la loro applicazione mobile, si otterrà uno sconto del 20%.

La riduzione di prezzo verrà applicata a tutti i voli e per tutte le date.

Pertanto ragazzi se avete intenzione di visitare le bellissime città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga e Budapest scaricate l’app e controllate i prezzi.

Vi ricordo però che nel prezzo è compreso un bagaglio a mano delle dimensioni massime di 42x32x25 cm. Se volete portare con voi il classico trolley dovrete aggiungerlo come optional e pagare un sovrapprezzo(v.Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento).

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • sabrina

    Barcellona o madrid?

    • Ciao Sabrina, Wizz Air non collega l’Italia alla Spagna.

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter