| News

VoloGratis nella giuria del Wimdu Dream Job 2011

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Finalmente posso raccontarvi una bellissima “avventura” in cui sono stato coinvolto in questi giorni da Wimdu (v. post Wimdu: un nuovo modo di soggiornare in giro per il mondo).

VoloGratis è stato invitato a far parte della giuria internazionale che ha decretato il vincitore del Dream Job 2011 (qui trovate i nomi di tutti gli altri giurati http://www.wimdu-dreamjob.it/dreamjob/jury), un fantastico concorso con in palio un “lavoro da sogno”: due mesi in giro per l’Europa, tutto spesato compresi alloggi, biglietti aerei e ferroviari, una macchina fotografica e un iPad 2 e un compenso mensile di € 1.000,00.


Per partecipare bisognava inviare entro il 6 agosto un video di 60 secondi con una breve descrizione di sè.

Nella prima fase della votazione ho dovuto esaminare i 5 video italiani più votati dagli utenti e scegliere il podio. Nella seconda fase ho dovuto scegliere il podio tra i 5 migliori video europei.
I miei voti sono stati sommati a quelli degli altri giurati sparsi in varie parti d’Europa.


Sono stato davvero onorato di far parte di questa giura che ha dichiarato il vincitore, anzi la vincitrice, Pauline B., una ragazza Svizzera di Berna.
Pauline è partita il 15 agosto e farà rientro a casa il 9 ottobre, in questo periodo racconterà dettagliatamente il suo viaggio che potete seguire cliccando su questo link: http://blog.wimdu.co.uk/category/dream-job

Volevo ringraziare tutti voi perchè è grazie al vostro sostegno che VoloGratis si sta imponendo come uno dei travel blog più importanti del panorama italiano al punto di essere chiamato a far parte di questa importantissima iniziativa.


Vi aspetto anche nella pagina ufficiale Facebook che sta diventando una bellissima ed interessantissima community di viaggiatori low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter