| Rassegna stampa

L’app VoloGratis London nella Top 10 delle notizie di viaggio del mese di aprile secondo eDreams

Ragazzi miei sono felicissimo, la mia prima applicazione per smartphone “VoloGratis London” continua a riscuotere un grande successo.

Dopo le recensioni sul Corriere della Sera, su iPhoneItalia, su Trips Tips, su iPhone-Italia.com, su GloboPix, su VivaLowCost e su Volopiuhotel.com, oggi eDreams l’ha inserita nella Top 10 delle notizie di viaggio del mese di Aprile.

Un’altra bellissima soddisfazione che mi ripaga dei mesi di lavoro impiegati per creare quest’applicazione gratuita che aiuta a scoprire tutta Londra senza spendere nemmeno un centesimo.

E voi l’avete già scaricata? Fatelo subito, è gratis!

Per maggiori informazioni vi rimando al post VoloGratis London: l’app per visitare gratis Londra.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter