| Concorsi

VoloGratis.org continua a far vincere viaggi!

Sono felice di comunicarvi che anche questo concorso è stato vinto da una lettrice di VoloGratis.org!

Ieri pomeriggio ho ricevuto un messaggio privato su Facebook da Marina P. che, in preda ad un comprensibilissimo attacco di gioia, mi ha comunicato di aver vinto il concorso!

L’elenco degli amici di VoloGratis.org che hanno vinto dei meravigliosi viaggi si allunga sempre di più, fino ad ora sono stati vinti viaggi a New York, Capodanno a Edimburgouna vacanza del valore di € 2.000, crociere, un viaggio in Germania, biglietti per il bernina Express, biglietti Ryanair, biglietti aerei Vueling….

Lasciate sempre aperta una porta alla buona sorte perchè prima o poi anche voi viaggerete gratis, continuate a seguire VoloGratis.org perchè oramai è innegabile, questo blog porta fortuna e fa viaggiare gratis o quasi!

Potete seguire VoloGratis.org iscrivendovi alla newsletter, al feed rss, alla pagina Fecebook, su Twitter, su Google+, su Instagram, su Pinterest e su YouTube, insomma praticamente ovunque!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter