VoloGratis.org su m2o radio: Los Angeles low cost (riepilogo della puntata del 16 aprile 2014)

Ciao ragazzi, pochi minuti fa, in diretta su m2o radio durante “Mario and The City”, ho parlato di Los Angeles, una città che a me è piaciuta moltissimo.

Come di consueto, ecco il riepilogo di quello che ho detto in radio con tutti i links utili.

Per raggiungerla dall’Italia non ci sono ovviamente low cost, ma solo le major. Per risparmiare vale sempre la regola generale, viaggiare in bassa stagione, non Ponti e né Festività.

Per girare a Los Angeles serve un’automobile quindi noleggiatela subito in aeroporto.

Per dormire io vi suggerisco la zona verso Santa Monica, io mi son trovato bene al Best Western Royal Palace Inn, ma ero in viaggio di nozze.

Per risparmiare date un’occhiata o ai Motel 6 o ai Super 8 Motel, altrimenti utilizzate le risorse che trovate qui, non prima di aver controllato le promozioni e i codici sconto attivi.

Los Angeles è vicina al Messico ed è molto influenzata dalla cultura messicana. Se volete mangiare tex-mex low cost allora prendete un bel burrito (una sorta di kebab messicano) in uno dei localini che si trovano a Santa Monica di fronte a Muscle Beach, ma dopo il tramonto copritevi bene, la brezza dell’Oceano è piuttosto freschina.

Imperdibile un giro per Santa Monica, ha un molo fighissimo e la spiaggia con i baywatch. Ma anche un giro per Beverly Hills, per Bel Air, per la Hall of Fame di Hollywood, facendo magari una tappa anche agli Universal Studios.

Per lo shopping fate un salto al Premium Outlet di Camarillo, troverete capi d’abbigliamento firmati a prezzi stracciati, soprattutto durante il periodo dei saldi.

Qui invece trovate i diari del mio viaggio:

 Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi, io vi aspetto il prossimo mercoledì sempre su m2o radio e sempre nella City della Mario.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter