| News

VoloGratis.org vince il Premio del Pubblico ai Bloscar di Viaggio 2013

vologratis il blog per viaggiare low cost

Con immensa gioia e carico di emozione ho il piacere di comunicarvi  che VoloGratis.org ha vinto il Premio del Pubblico ai Bloscar di Viaggio 2013, i Premi di Skyscanner per i Blog di Viaggio!

Ho ricevuto la notizia solo pochi minuti fa e la prima cosa che ho sentito di fare è stata quella di correre qui sul blog e di ringraziarvi tutti, uno per uno.

Vi ringrazio con tutto il cuore per aver votato VoloGratis.org ma soprattutto vi ringrazio per l’affetto e per la stima con cui mi seguite giorno dopo giorno.

Il 2012 è stato un anno ricco di soddisfazioni (tra il Wedding Tour, gli articoli apparsi su Panorama, su la Repubblica, su Il Secolo XIX e su l’Agenzia di Viaggi, la collaborazione con Radio m2o e la partenza del Romantic Tour ) e questo 2013 sembra sia già partito alla grande.

Vi assicuro che il Premio del Pubblico ai Bloscar non sarà un punto di arrivo ma solo un punto di partenza, uno stimolo in più per dare sempre il massimo.
Grazie amici, sono felicissimo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Complimenti di cuore!

  • Grazie mille Marco!!! 🙂

  • Alberto

    Bravo, complimenti…. Visito continuamente molti dei siti candidati, ma il tuo è il migliore, il più conciso, diretto ed efficiente… Continua così!

News

Iscriviti alla Newsletter