| News

VoloGratis.org è Partner del 1° Premio Miglior Blog di Nozze

Chi di voi segue assiduamente VoloGratis.org già sa che sono nel pieno dei preparativi per il mio matrimonio, e che per l’occasione mi sono lanciato nella “pazza” iniziativa del Wedding Tour 2012.

Qualche giorno fa sono stato contattato dalla Redazione di Nozzefurbe, uno dei portali leader nel settore dei Matrimoni, che mi ha proposto di entrare a far parte dei Partners del “1° Premio Miglior Blog di Nozze“, un premio indetto per dare maggiore visibilità al settore ma anche per creare una sorta di collaborazione tra i vari blog.
L’idea mi è subito piaciuta ed ho accettato all’istante, anche perchè in questo periodo la parola Matrimonio è per me molto ricorrente!
Per votare il Blog di Matrimonio preferito basta recarsi entro il 29 aprile 2012 sulla pagina ufficiale del concorso e lasciare un commento con il nome del blog scelto.

Il blog che si aggiudicherà il maggior numero di voti vincerà una coccarda trofeo e un’intervista in esclusiva su Nozzefurbe.
Tra tutti i votanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una shopping bag firmata Nozzefurbe.
E proprio su Nozzefurbe è stato pubblicato qualche giorno fa un bellissimo articolo che parla del “Wedding Tour 2012“, se volete leggerlo e sbirciare qualche foto collegatevi a questo link.
Un grande in bocca al lupo a tutti i blogs partecipanti al concorso!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter