| News, Rassegna stampa

VoloGratis.org Speaker al Travel Blogger Elevator di Genova

vologratis il blog per viaggiare low cost

Come vi dissi qualche mese fa, questo sarà un anno importante per VoloGratis.org.

Dopo la collaborazione con la famosa emittente radiofonica nazionale Radio m2o (v. post. VoloGratis.org su Radio m2o, ogni martedì alle ore 11:15) e la citazione sul prestigioso settimanale “Panorama” (v.post. Panorama parla di VoloGratis.org), ho un’altra bella notizia da darvi.
Sono stato invitato dall’organizzazione del Travel Blogger Elevator – la famosa convention di Travel Bloggers italiani ed internazionali che si svolgerà a Genova dal 19 al 20 ottobre – a raccontare il progetto Wedding Tour 2012.

Avrò, anzi io e Valentina avremo circa 20 minuti di tempo per raccontare la nostra “pazza iniziativa” ad una prestigiosa platea internazionale di bloggers e di addetti ai lavori nel settore turistico e risponderemo a tutte le loro domande.

Sarà anche l’occasione per presentare in anteprima un nuovo e ancor più  ambizioso progetto.

Presentai il Wedding Tour proprio durante il Travel Blogger Elevator che si svolse lo scorso febbraio a Roma, ma quel giorno non pensavo minimamente che avrebbe riscosso un così grande successo!

Sarà l’occasione per conoscere di persona tanti bloggers, per appredendere dalle esperienze altrui e per far nascere nuove collaborazioni.

Colgo l’occasione per ringraziare Michele Aggiato e tutta l’organizzazione del TBE per avermi dato quest’opportunità, ci vediamo a Genova tra pochi giorni!

Ops, stavo per dimenticare, sul sito ufficiale dell’evento trovate anche la mia scheda 😉

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter