| Compagnie Aeree, Volotea

Volotea: un biglietto aereo gratis a fronte di uno acquistato

codice sconto volotea (1)

Viaggiatrici e viaggiatori low cost vi segnalo che la compagnia aerea low cost spagnola Volotea ha lanciato una promozione che permette di ottenere un biglietto aereo gratis a fronte di uno acquistato.

Vediamo subito come funziona questa offerta.

Chi acquisterà un volo per l’estate entro domenica 19 giugno 2016, otterrà un buono sconto del valore massimo di € 70 a persona da utilizzare per acquistare un altro biglietto aereo, per volare nel periodo compreso tra il 20 settembre e il 15 dicembre 2016.

Il buono sconto arriverà direttamente nella casella di posta elettronica dell’acquirente che dovrà poi utilizzarlo per prenotare il volo “gratis” entro il 20 luglio 2016.

Il buono sconto verrà applicato alla tariffa base del volo e alle tasse, ma non ai servizi aggiuntivi e alle spese di gestione.

Volotea serve tratte molto interessanti soprattutto per l’estate, e vola da città spesso dimenticate dalle altre compagnie aeree low cost.

Se acquisterete un volo Volotea entro domenica ricordatevi di controllare poi la vostra casella di posta elettronica, e soprattutto ricordatevi di utilizzare il codice sconto che otterrete per volare gratis, o quasi, durante l’autunno.

Prima di acquistare il volo leggi il post relativo alle regole sul bagaglio a mano Volotea, onde evitare poi di avere una spiacevole sorpresa al momento dell’imbarco.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter