Volotea: i bambini fino a 2 anni volano gratis e gli under 12 a metà prezzo

volotea bambini gratisLa compagnia aerea low cost spagnola Volotea, in occasione del suo secondo compleanno, ha lanciato una promozione dedicata alle famiglie con bamini.

Prenotando un volo entro giovedì 29 maggio 2014, i bambini di età inferiore ai due anni viaggeranno gratis e quelli tra i due e i dodici anni viaggeranno con uno sconto del 50% sulla tariffa, tasse escluse.

Volotea ha anche introdotto una simpatica iniziativa, i bambini che voleranno per la prima volta riceveranno il diploma di primo volo, per riceverlo basterà solo avvisarli.

Le tratte Volotea sono molto interessanti anche se ho sentito pareri piuttosto contrastanti sulla compagnia, dateci comunque un’occhiata.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter