Volotea regala agli sposi biglietti aerei per volare da Venezia

La compagnia aerea low cost Volotea, per festegiare il suo primo anno a Venezia, ha lanciato un’iniziativa molto interessante riservata agli sposi che si sono sposati ad aprile o che si sposeranno entro fine mese.

Ad ogni coppia che si presenterà venerdì 12 aprile – dalle 16:30 alle 17:30 – presso lo spazio allestito nell’area check-in dell’aeroporto Marco Polo, verranno regalati due biglietti aerei A/R (tasse aeroportuali escluse) per volare verso una delle 23 destinazioni Volotea.

Marito e moglie dovranno presentarsi insieme con una prova che attesti la data del matrimonio, che può essere ad esempio un certificato o la partecipazione.

Se avete questi requisiti e siete da quelle parti fateci un salto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter