Volotea regala biglietti aerei ai nati tra il 1° Marzo e il 4 Aprile

Non ho fatto in tempo a segnalarvi la promozione lanciata dalla neonata compagnia aerea low cost Volotea – con voli a partire da € 19 – che mi sono subito accorto di una loro interessantissima iniziativa.
E’ talmente carina che non potevo non segnalarvela immediatamente.

Siete nati tra il 1° Marzo e il 4 Aprile? Se la risposta è sì collegatevi il giorno del vostro compleanno alla loro pagina dedicata, i primi 100 che quel giorno si registreranno alla newsletter riceveranno un biglietto aereo Gratis, si avete letto bene la tariffa sarà Gratis, si pagheranno solo le tasse!
Se risultate tra i primi 100 otterrete un voucher da utilizzare per volare tra il 10 aprile e il 15 giugno 2012. Diciamo che per quanto riguarda noi viaggiatori low cost è partita bene!
Passate parola anche ai vostri amici e parenti, date anche a loro la possibilità di volare Gratis!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Laura

    Wow! Io sono nata il 2 aprile! Parteciperò sicuramente!
    Grande Vologratis!

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter