| Compagnie Aeree, News, Volotea

Volotea sbarca a Napoli

Una bella notizia per tutti gli amici viaggiatori low cost di Napoli e dintorni.
La nuova compagnia aerea Volotea sbarca a Napoli-Capodichino e apre tre nuovi collegamenti verso Palermo (dal 28 marzo), Santorini (dal 23 giugno) e Mykonos (dal 21 giugno).
Tratte peraltro già prenotabili sul sito Volotea.

La neonata compagnia low cost rafforza così la sua presenza in Italia e aggiunge Napoli agli aeroporti di Bari, Brindisi, Catania, Cagliari, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano, Olbia, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.
Ora però cari amici Campani siamo tutti in trepida attesa per l’arrivo di Ryanair a Salerno previsto entro il 2016. (v. Ryanair aprirà nuove basi in Campania, Sicilia, Calabria e Sardegna)
Ogni nuova opportunità per viaggiare low cost è per noi sempre una bellissima notizia!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter