Volotea: voli nazionali per l’estate a €19,99 tutto compreso

Dopo i consigli per risparmiare con Ryanair di questa mattina su Radio m2o, la bella notizia della Notte dei Musei 2013 e il concorso Beck’s per vincere un weekend di musica in Germania, ora vi segnalo la nuova promozione della compagnia aerea low cost Volotea.

L’offerta è particolarmente interessante perchè riguarda il periodo estivo e le tratte italiane, perfetta per una bella vacanza.

Ho fatto qualche simulazione d’acquisto e ho trovato tanti voli Venezia – Cagliari a € 19,99 tutto incluso (se si effettua il pagamento con una carta di debito Visa) anche per il mese di luglio, tanti Bari – Venezia e moltissimi Firenze – Palermo.

Vi consiglio di correre sul sito Volotea e cercare il vostro volo per l’estate, l’offerta è valida fino al 19 aprile 2013, solo per le rotte nazionali da effettuarsi nel periodo compreso tra aprile e luglio 2013.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter