| Offerte e promozioni

Voyage Privè: viaggi a Londra, Praga, New York e molto altro ancora scontati fino al 70%

Come molti di voi già sanno, Voyage Privè (v. post: Voyage Privè: viaggi in tutto il mondo scontati fino al 70%) è un club privato, come ad esempio lo è Privalia per lo shopping, che propone viaggi “di lusso” accessibili anche a noi viaggiatori low cost.

E vi assicuro che la sensazione che si prova a soggiornare in hotel di lusso spendendo quanto un tre stelle è davvero unica!

Analizziamo cosa ci riserva Voyage Privè in questi giorni.

Tra il 70% e il 60% di sconto si trovano viaggi e soggiorni a Londra, a Praga, a Porto, a Madrid, in Toscana, a Venezia e a Firenze.

Tra il 50% e il 40% di sconto troviamo soggiorni alle Mauritius, a Palma de Maiorca, a Taormina, a Fortezza (Toscana) e ad Abano Terme,

Invece tra il 40 e il 30% si trovano viaggi e soggiorni a New York, a Capo Verde, in Croazia, a Bodrum (Turchia), a Creta, in Slovenia, a Cagliari e in villaggi Valtur in Calabria e a Marilleva.

Diciamo che ce ne è per tutti i gusti!

Se non lo avete ancora fatto vi suggerisco di iscrivervi gratuitamente alla newsletter in quanto è l’unico modo per entrare nel loro sito, per conoscere le offerte ed eventualmente prenotare.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter