Vueling: biglietti aerei per la Spagna da € 35

E’ la prima volta che vi segnalo una promozione della compagnia aerea Vueling, questo sigifica che negli ultimi 8 mesi questa è la prima offerta degna di nota.

Se volete fare un viaggio in Spagna allora correte sul loro sito perchè fino al 20 luglio verranno venduti un milione di biglietti aerei a partire da € 35 (tutto incluso) per volare dal 26 luglio al 28 ottobre 2010.

Per usufruire della promozione i biglietti dovranno essere acquistati con almeno 12 giorni di anticipo.

Con Vueling personalmente ho volato solo una volta, un Roma-Siviglia (andata e ritorno) nel maggio dello scorso anno (a tal proposito v.post Uno splendido weekend a Siviglia ), mi son trovato benissimo anche perchè i biglietti li avevo vinti tramite un concorso sul web!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter