Vueling fa volare Roma: 50.000 biglietti a tariffa zero

Poco fa vi ho segnalato la bella notizia dell’apertuta di ben 33 nuove rotte Vueling da Roma Fiumicino.

La low cost spagnola, per festeggiare l’evento, ha lanciato una promozione chiamata “Vueling fa volare Roma”, e fino a domani venerdì 22 novembre 2013 sarà possibile acquistare biglietti a tariffa zero per volare nel periodo compreso tra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.

I biglietti in offerta speciale son 50.000 e si pagheranno solo le tasse.

Ho dato uno sguardo veloce e al momento in cui vi sto scrivendo (sono le 6.51) si trovano parecchi voli a € 25 tutto compreso, guardate ad esempio questi per Atene

roma atene vueling

Se ne trovano tanti sempre a € 25 tutto compreso anche per Amsterdam, per Monaco di Baviera (per i mesi di maggio e giugno), per Berlino (settembre 2014), per Santorini (giugno) e per altre destinazioni.

Armatevi di pazienza e fatte tante ricerche sul sito Vueling, ma dovete essere veloci, a questi prezzi i voli in offerta si esauriranno in un batter d’occhio.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter