| Offerte e promozioni

Wedding Tour 2012: alla scoperta di San Francisco con l’Open Top Sightseeing

Mancano esattamente 33 giorni al via del Wedding Tour 2012!
Per chi ancora non lo conoscesse suggerisco di leggere il post: Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con lo “Sponsor”
Oggi ho il piacere di presentarvi un altro prestigioso Partner che si è aggiunto a questa nostra “pazza” iniziativa.

E’ l’Open Top Sightseeing (qui trovate la loro pagina Facebok), un bus hop-on/hop off che ci porterà alla scoperta di San Francisco.
Ci condurrà attraverso i 20 luoghi più importanti della città, visiteremo le attrazioni e torneremo alla fermata per prendere il bus successivo, il tutto con un biglietto valido per 24 ore.
Inoltre, durante il tragitto da un luogo all’altro, ascolteremo la spiegazione in italiano stando comodamente seduti e ammirando il panorama.
Una soluzione perfetta per noi che avremo poco tempo a disposizione per visitare la città.
Quando saremo lì vi racconteremo tutto nel dettaglio.
Ringraziamo Open Top Sightseeing per l’interessamento e ricordiamo a tutti voi che potete seguirci sul sito web ufficiale del Wedding Tour 2012, su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12), su Pinterest e iscrivendovi alla newsletter

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter