Wedding Tour 2012: alla scoperta di New York, tra Central Park e la 5th Avenue

Ciao a tutti, ieri c’eravamo lasciati nel momento in cui stavamo andando a cena alla Pizzeria Sotto Casa.

Che mangiata ragazzi, la pizza è una delle più buone che io abbia mai mangiato, preparata con maestria da Luca e cotta in un vero forno a legna fatto arrivare niente di meno che da Napoli.

Luca ci ha anche viziato con una focaccia ripiena di nutella…gustosissima!

Ma ieri le sorprese non sono finite lì, Laura di Vivere New York – un blog interessantissimo che consiglio di seguire a tutti quelli che amano la Big Apple e che hanno intenzione di visitarla -ci ha portato a scoprire degli angoli meravigliosi di Brooklyn, e tra una chiacchierata, una risata e una vista mozzafiato su Manhattan, siamo andati a dormire alle 2.

La mattinata l’abbiamo poi trascorsa tra Central Park e un pò di shopping low cost sulla 5th Avenue.

Ora sia o all’Hotel Casablanca a Times Square, tra poco ci aspetta un’altra bella Pizza alla Pizzeria Capizzi, proprio a due passi da qui.

Buonanotte amici!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter