| New York, News

Wedding Tour 2012: cercasi consigli su New York

Cari amici ci siamo quasi, tra 12 giorni partirà l’avventura del Wedding Tour 2012.
La prima tappa sarà San Francisco, proseguiremo per Yosemite, per Los Angeles, passeremo per la Death Valley, festeggeremo a Las Vegas, ammireremo il Grand Canyon, visiteremo New York e ci rilasseremo in Messico.

Oggi però sono a chiedere aiuto a voi esperti viaggiatori che già conoscete New York, e so che siete in tanti!
Vorrei tanto ricevere consigli su cose particolari da fare e da visitare, i migliori negozi dove fare shopping – altrimenti Miss VoloGratis.org chi se la sente! – localini da “street food” imperdibili, insomma tutto ciò che vi viene in mente sulla Big Apple!
Possibilmente lasciatemi un commento sotto a questo post in modo che non vada perso nei meandri di Facebook o di Twitter e che io possa ripescarlo anche da New York.
Però se proprio non potete va benissimo anche un commento sulla pagina di VoloGratis su Facebook o un tweet sul mio profilo twitter.
Grazie di cuore a tutti!
Vi ricordo che potete seguire il Weddig Tour 2012 “live from USA” sia su VoloGratis.org che sul sito ufficiale ma anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e su Pinterest.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter