Wedding Tour 2012: Dagli Universal Studios a Las Vegas passando per la Death Valley

Buongiorno a tutti, qui a Las Vegas sono le ore 22:20 e noi abbiamo appena finito di cenare mentre voi in Italia vi state svegliando!

Perdonateci se ieri non ci siamo fatti sentire ma non abbiamo avuto connessione internet, non sapete quanto ci siete mancati.

Oggi vi raccontiamo un pò di questi due giorni.

Ieri ci siamo trasferiti ad Hollywood e precisamente a Villa delle Stelle, il posto più bello in cui abbiamo mai soggiornato, una villa da vere Stars.

La giornata l’abbiamo trascorsa agli Universal Studio, un Parco davvero ben fatto.

Cena in casa e a letto presto, l’indomani ci aspettava una tappona importante, il trasferimento a Las Vegas passando per la Death Valley.

Siamo partiti alle 6:30 e alle 14:45 eravamo a Las Vegas. La Death Valley è impressionante, affascinante, inquietante…meravigliosa!

Las Vegas divertente ed eccessiva, però ve la racconteremo meglio domani, dopo averla vissuta meglio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter