Wedding Tour 2012: divertimento a Las Vegas – #weddingtour12

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ciao a tutti, eccoci qui a Las Vegas, una città esagerata, assurda ma molto divertente.Ci sembra di essere nel film “Vacanze in America”, mancano solo Christian De Sica e Jerry Calà!

C’eravamo lasciati ieri mentre noi eravamo a cena e voi iniziavate a svegliarvi.

Oggi siamo di nuovo a cena e stiamo aspettando due belle T-bone Steak, che fame ragazzi!

Ieri, dopo una bella mangiata abbiamo trascorso la serata in giro per il Caesars Palace, per il Bellaggio con le sue fontane danzanti, e per il nostro hotel ad osservare le migliaia di signore anziane americane imbambolate di fronte ai tavoli da gioco, caspita come sono agguerrite!

Quest’oggi siamo andati a fare un pò di shopping super low cost, prima al Forum Center del Caesars Palace e poi al Premium Outlet che si trova vicino all’aeroporto.

Ci siamo poi intrattenuti ad osservare lo spettacolo di un sosia di Elvis in un locale dell’hotel presso cui alloggiamo.

Questa notte ci divertiremo in giro per la Strip, domani invece andremo a visitare il Grand Canyon!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.