Wedding Tour 2012: Frutti di Mare e Crostacei al City Crab di New York

Tra poco più di tre settimane partità il Wedding Tour 2012, il primo Viaggio di Nozze Sponsorizzato al Mondo, un viaggio che ci porterà alla scoperta di città come San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, New York e paradisi naturalistici come il Parco di Yosemite, la Death Valley, il Grand Canyon e la Riviera Maya.

Oggi ho il piacere di presentarvi un altro prestigioso Partner che si è aggiunto a questa “Big Family”.
Si tratta del Ristorante City Crab di New York, sito nel cuore di Manhattan, in cui avremo il piacere di gustare specialità di mare e crostacei.
Dal loro sito web il locale sembra grazioso e il menu ricco e appetitoso, non ci resta che provare di persona e raccontarvi tutto!
Ringraziamo lo staff del City Crab per l’invito e ricordiamo a tutti voi che potete seguire il Wedding Tour 2012 anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12), su Pinterest e iscrivendovi alla newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter