| San Francisco, News

Wedding Tour 2012: Il famoso Ristorante Palio d’Asti di San Francisco sarà nostro Partner

Continuano ad aggiungersi illustri Partners al Wedding Tour 2012, il Primo Viaggio di Nozze “Sponsorizzato” al Mondo.
Oggi vi presento il Famoso Ristorante Italiano Palio d’Asti di San Francisco in cui avremo il piacere di pranzare ed assaporare i sapori nostrani pur essendo oltreoceano.

Il Ristorante Palio d’Asti è nella Top 3 “Best Italian” in the Bay Area e grazie alla maestria del famoso chef Dan Scherotter, che ha affinato la sua tecnica culinaria presso l“Accademia Italiana della Cucina” a Bologna, serve solo piatti della tradizione italiana cucinati con prodotti di stagione, biologici e di prima scelta.
Ogni stagione ha i suoi piatti, l’estate vede il prevalere di pietanze sicule e napoletane, l’autunno e l’inverno quelle toscane, emiliane e piemontesi, la primavera piatti umbri e romani.
Pasta, zuppe, secondi di carne e pesce, formaggi, pizza e dolci ci faranno sentire come a casa.
Non vediamo l’ora di essere loro ospiti e di raccontarvi tutto nel dettaglio.
Ringrazio di cuore il Ristorante Palio d’Asti e vi ricordo che potete seguire questa singolare iniziativa sia sul sito web ufficiale, sia sulla pagina di VoloGratis su Facebook, che su Twitter grazie all’hastag #weddingtour12

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter