| News

Wedding Tour 2012: il Fog Harbor Fish House di San Francisco è il nostro primo Partner

Il Progetto Wedding Tour 2012 di cui vi ho parlato nel post Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con lo “Sponsor” è partito subito alla grande.

Il primo ad accogliere con grande entusiasmo questa nostra “pazza” iniziativa è stato il Fog Harbor Fish House di San Francisco, un meraviglioso Ristorante sito nel famoso Pier 39 – proprio sulla famosa baia cantata da Otis Redding nel brano “Sittin’ on the dock of the Bay” – che ci ha invitato a degustare le loro specialità di mare.

Non appena abbiamo ricevuto la loro email con la proposta siamo subito corsi sul loro sito web e siamo rimasti ammaliati sia dalle bellissime foto che dal menu, al solo leggere il nome delle pietanze ci è venuta l’acquolina in bocca.

Non vediamo l’ora di andarci, al nostro ritorno vi racconteremo tutto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter