| New York, News

Wedding Tour 2012: la Pizzeria Capizzi di New York è il nostro nuovo Partner

Mancano venti giorni esatti alla partenza del Wedding Tour 2012 e mai avremmo pensato che avrebbe riscosso un così grande successo.
Oggi siamo lieti di presentarvi un altro prestigioso Partner che si è unito in questa “big family”, si tratta della Pizzeria Capizzi di New York.

Siamo stati invitati a mangiare la vera pizza italiana nel cuore di Manhattan e di certo non potevamo farci scappare un’occasione simile.

Dopo due settimane di lontananza dai sapori di casa sarà sicuramente un vero piacere mangiare una buona pizza cotta al forno a legna.
Questa storica pizzeria di New York prende il nome dalla cittadina siciliana in provincia di Messina che ha dato i natali alla mamma e ai nonni di Giuseppe Calcagno – il proprietario – che ha voluto ricreare l’atmosfera che si respirava a casa della nonna, tra il calore familiare e il buon cibo italiano.
Per il momento possiamo solo dirvi che non vediamo l’ora di essere loro ospiti.
Voi continuate a seguirci perchè il bello deve ancora venire, vi racconteremo tutto in tempo reale, ovviamente vi diremo anche come si mangia.
Ringraziamo la Pizzeria Capizzi e ricordiamo a tutti voi che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12), su Pinterest e iscrivendovi alla newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter