11.05.2012

Wedding Tour 2012: cerco consigli su San Francisco

vologratis il blog per viaggiare low cost

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori oggi ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto.

Come la maggior parte di voi già sa, il 23 luglio prenderà il via il Wedding Tour 2012 (se ancora non conoscete questa mia originale e un pò pazza iniziativa vi suggerisco di leggere il post: Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con lo “Sponsor”).

La nostra prima tappa sarà San Francisco in cui rimarremo fino al 26 luglio.
Siamo davvero felici perchè in questa città abbiamo già stretto numerose partnership.
Alloggeremo presso il Baldwin Hotel che si trova a due passi da Union Square, pranzeremo nel famoso ristorante italiano Palio d’Asti, ceneremo nel Ristorante Fog Harbor Fish House che si trova nel mitico Pier 39, faremo baldoria nel rinomato Pisco Latin Lounge e verremo scorazzati per 24 ore dal bus Open Top Sightseeing.
Ora però inizia la fase più emozionante per un viaggiatore: organizzare il percorso di visita.
E qui entrate in gioco voi con la vostra grande esperienza da viaggiatori.
Quali sono le cose più belle, interessanti ma anche curiose e particolari che mi consigliate da visitare a San Francisco?
I negozi più carini in cui fare un pò di shopping?
E lo street food da non perdere?
Insomma amici, ho bisogno di voi!

Potete gentilmente lasciare un commento sotto a questo post, scrivere i suggerimenti sulla pagina di VoloGratis su Facebook o lanciarmi un tweet sul profilo Twitter di VoloGratis usando l’hastag #weddingtour12

Se conoscete qualcuno a cui possa interessare diventare Partner del Wedding Tour 2012 potete farmi contattare via mail all’indirizzo info@vologratis.org 

Vi ringrazio tantissimo e aspetto i vostri preziosissimi suggerimenti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.