Wedding Tour 2012: Siamo arrivati a New York

Ciao a tutti!

Coma già sa chi sta seguendo il Wedding Tour 2012 sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook e sul profilo Twitter ieri sera siamo arrivati a New York.

Ieri abbiamo alloggiato all’Hotel Giraffe,il primo dei quattro Library Hotel Collection presso cui soggiorneremo nella nostra permanenza a New York.

Un hotel meraviglioso, al nostro ritorno vi faremo vedere le foto!

Questa mattina, grazie al NY Water Taxi, abbiamo iniziato a scoprire la Grande Mela, abbiamo potuto ammirare la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e abbiamo avuto l’onore di visitare il Memoriale dell’11 settembre…un posto che fa riflettere soprattutto a chi come me lo ha vissuto in diretta tv…che tragedia….

Abbiamo poi passeggiato per Broadway e per Times Square.

Ora siamo all’Hotel Elysèes, vicino a Central Park, in una suite da sogno…

Tra poco andremo a cena alla Pizzeria Sotto Casa, finalmente si mangia Pizza, una delle cose che più mi manca dell’Italia!

Buonanotte a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter