Wedding Tour 2012: Siamo arrivati a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ciao a tutti!

Coma già sa chi sta seguendo il Wedding Tour 2012 sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook e sul profilo Twitter ieri sera siamo arrivati a New York.

Ieri abbiamo alloggiato all’Hotel Giraffe,il primo dei quattro Library Hotel Collection presso cui soggiorneremo nella nostra permanenza a New York.


Un hotel meraviglioso, al nostro ritorno vi faremo vedere le foto!

Questa mattina, grazie al NY Water Taxi, abbiamo iniziato a scoprire la Grande Mela, abbiamo potuto ammirare la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e abbiamo avuto l’onore di visitare il Memoriale dell’11 settembre…un posto che fa riflettere soprattutto a chi come me lo ha vissuto in diretta tv…che tragedia….

Abbiamo poi passeggiato per Broadway e per Times Square.

Ora siamo all’Hotel Elysèes, vicino a Central Park, in una suite da sogno…
Tra poco andremo a cena alla Pizzeria Sotto Casa, finalmente si mangia Pizza, una delle cose che più mi manca dell’Italia!

Buonanotte a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.