Wedding Tour 2012: siamo in Messico, Ernesto non ti temiamo!

Ciao a tutti!

Dal pomeriggio del 6 agosto siamo arrivati in Messico, precisamente ad Akumal – Riviera Maya.

Il resort è meraviglioso e si mangia benissimo a tutte le ore. Sicuramente in Italia i telegiornali vi staranno dando notizie terrificanti sull’uragano Ernesto, qui da questo pomeriggio piove a tratti ma niente di clamoroso, noi stiamo benissimo, il mare è bellissimo anche con il cielo grigio!

Ne approfittiamo per tranquillizzare le nostre mamme, “Mamma noi stiamo benissimo e da giovedì è previsto un gran sole!”

La nostra stanza è immersa in una splendida vegetazione tropicale, ricca di iguane e di altri animali tropicali!

Questa mattina siamo stati in spiaggia e per giovedì e venerdì abbiamo programmato le escursioni per Chichen Itza e per Tulum, ci immergeremo nell’antica civiltà Maya.

Qui sono le 19:30, tra un pò doccia e super cena!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter