Wedding Tour 2012: un giorno al Grand Canyon

Ciao a tutti amici viaggiatori, il Wedding Tour 2012 è entrato nella sua seconda settimana!

Oggi ci siamo spostati dal Nevada all’Arizona.

Siamo andati a visitare il Grand Canyon e precisamente il West Rim.

Che spettacolo ragazzi, difficile descrivere a parole quello che abbiamo visto! Il panorama da Eagle Point e da Guano Point ci ha lasciati senza fiato, uno spettacolo meraviglioso…gole scavate nella roccia dalle sfumatore rosse,verdi, a tratti bluastre, aquile che sorvolano il cielo, il Colorado che scorre al di sotto…

A pranzo ci siamo fermati all’Hualapai Ranch dove abbiamo mangiato il cibo dei Cowboys, cotolette di maiale in salsa barbecue,fagioli e pannocchie.

Ora siamo di nuovo a Las Vegas, qui sono le ore 24, la nostra ultima serata in questa divertente città, domani mattina partiamo per New York.

Un salutone a tutti, ci sentiamo domani!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter