| News

Wi-Fi Gratis in aereo

Volete telefonare e navigare sul web anche quando siete in volo? Da oggi si può!

La compagnia aerea low cost Norwegian è la prima compagnia aerea europea ad aver attivato su tutti i suoi voli il collegamento Wi-Fi Gratuito che permetterà ad ogni passeggero di navigare su internet, di scrivere email, di telefonare…

Mi auguro che il wi-fi sbarchi anche sui velivoli delle altre compagnie, in questo modo viaggiare sarà ancora più piacevole.

Il primo, o la prima, di voi che proverà questo servizio è pregato/a gentilmente di raccontarci la sua esperienza. Grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Io spero, invece, che inibiscano il Voip…l’aereo è rimasto l’unico mezzo/luogo dove ancora non rischi di ritrovarti il passeggero rompip…e, maleducato che parla al telefono, che ha suonerie idiote e fastidiose, ecc…va benissimo la navigazione, ma senza telefonate please!!

News

Iscriviti alla Newsletter