08.11.2011

Wimdu: codici sconto esclusivi per VoloGratis

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ieri pomeriggio avevo anticipato sulla pagina di VoloGratis su Facebook che oggi ci sarebbe stata una bella sopresa per tutti voi viaggiatrici e viaggiatori low cost!


Siete pronti per scoprirla?

Grazie alla gentilissima collaborazione con gli amici di Wimdu, sono riuscito ad ottenere dei codici sconto esclusivi (quindi solo per i lettori e le lettrici di VoloGratis) che vi permetteranno di risparmiare ben € 20 sulla prenotazione di un alloggio in qualsiasi parte del Mondo.
I codici sconto sono i seguenti:
hrakz3
7pbatf
sutx2k
duzuds
aekphy
5yt5h6
fy1pwa
fnp7w2
nrfdgw
pqayqd
wv5z9h
g1r7qb
xfhhcu
dw2zav
zxd92x
bh13u3
wrgh6t
zsp8dm
2wqb8y
eevx61
m158uw
faepw6
eeqmqc
ht34b1
3ug2uy
79hb6v
14b1cy
cr6b22
x3du7q
hqkrma
Possono essere utilizzati una sola volta e pertanto ne potranno usufruire solo i primi 30 di voi che effettueranno la prenotazione su Wimdu.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.