Wizz Air: 2 biglietti al prezzo di 1

wizz air 2x1Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana!

Questa mattina inizio segnalandovi una promozione flash lanciata dalla compagnia aerea low cost Wizz Air in occasione del suo 1o° Compleanno.

Entro la mezzanotte di oggi sarà possibile acquistare due biglietti aerei al prezzo di uno, il classico 2×1 da supermercato.

Il secondo biglietto pagherà solo i diritti amministrativi, niente tasse e niente tariffa, ma in ciascuna prenotazione potranno esserci un massimo di cinque biglietti gratis, quindi se viaggiate in un gruppo di più di 11 persone vi conviene fare due prenotazioni separate.

Vi ricordo però che il bagaglio a mano incluso nel prezzo del biglietto Wizz Air è di dimensioni inferiori rispetto a quello previsto dalle altre compagnie aeree (v.Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento).

E ora tutti a cercare un bel volo per Praga, per Budapest o per qualche altra bella città dell’Europa dell’Est. Con Wizz Air c’è anche la possibilità di volare a Dubai facendo scalo in città come Budapest, Sofia o Bucarest.

Link diretto alla promozione.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter