Wizz Air: 20% di sconto per tutti i voli da e per l’Ungheria

wizz air sconto voli per ungheriaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina parto subito segnalandovi la nuova promozione flash della compagnia aerea low cost Wizz Air.

Oggi, in occasione del suo 10° compleanno, sconterà del 20% tutti i voli da e per l’Ungheria.

Lo sconto verrà applicato sul prezzo complessivo, quindi sulla tariffa, sulle tasse e sugli oneri.

Occhio però che nel biglietto Wizz Air non è compreso il classico bagaglio a mano a cui noi tutti siamo abituati, ma solo un piccolo bagaglio delle dimensioni massime di 42x32x25 cm.

Se avete voglia di trascorrere un weekend a Budapest andate a controllare le tariffe scontate ma prima di prenotare fate un giro anche su Ryanair, il nostro obiettivo da viaggiatori low cost è sempre quello di spuntare il prezzo più basso.

Qui trovate tante informazioni utili per organizzarvi al meglio il vostro weekend nella capitale ungherese.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter