Wizz Air: tutti i voli scontati del 20%

Per essere il primo mercoledì di settembre non ci possiamo proprio lamentare.

Dopo avervi segnalato la promo Hotels.com con hotel scontati fino al 50%, il concorso per vincere un soggiorno a Budapest, l’offerta Vueling con voli da € 34,99 e avervi raccontato il nostro secondo giorno ad Atene, eccomi di nuovo qui per condividere con voi la nuovissima offerta lanciata dalla compagnia aerea low cost Wizz Air.

Solo per oggi sarà possibile acquistare biglietti aerei scontati del 20%, per tutte le tratte e per tutti i giorni.

Lo sconto si applica sulla tariffa comprensiva di tasse, oneri obbligatori, e bagaglio a mano che deve rispettare queste regole.

Wizz Air ha tratte molto interessante e collega l’Italia con le più belle città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga, Budapest, Vilnius, Varsavia, Kiev e Danzica.

Non mi resta che augurarvi una buona prenotazione sperando che riusciate a trovare un bel volo low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter