Wizz Air: sconto del 20% su tutti i voli

Quando ieri vi ho segnalato l’apertura delle nuove rotte Wizz Air per Dubai, navigando sul loro sito mi ero imbattuto nella nuova promozione riservata agli iscritti Wizz Discount Club. In genere quando lanciano gli sconti agli iscritti al Club il giorno successivo estendono la cosa a tutti gli altri, e così è stato anche questa volta.

Da oggi e fino a domenica 7 aprile, acquistando un volo Wizz Air, si beneficerà di uno sconto del 20%.

Lo sconto si applica a tutti i voli e per tutte le destinazioni, tasse incluse.

Se avete in mente di visitare le meravigliose città dell’Europa dell’Est come Praga, Budapest, Varsavia, Vilnius o addirittura fare un salto negli Emirati Arabi, fate qualche simulazione di acquisto sul sito Wizz Air.

Fate però attenzione, la compagnia aerea ungherese applica una politica tutta sua sul bagaglio a mano, nel prezzo del biglietto è incluso solo un bagaglio delle dimensioni massime di 56x45x25 cm. Se avete intenzione di portare con voi il classico trolley allora dovrete pagare un sovrapprezzo (v. Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento)

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter