Wizz Air: solo per oggi voli scontati del 20%

Per essere un giorno pre-festivo non ci possiamo proprio lamentare, dopo la promo Air One con biglietti scontati del 20% per volare fino al 30 giugno 2013, il mio appuntamento settimanale su Radio m2o con le dritte per viaggiare spendendo il meno possibile e la splendida notizia dei Musei Gratis per il 1° Maggio, ora vi segnalo la nuovissima promozione lanciata dalla compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air.

Prenotando entro la mezzanotte di oggi 30 aprile 2013 si otterrà uno sconto del 20% su tutti i voli e per tutte le destinazioni.

Lo sconto del 20% si applica sulla tariffa incluse le tasse, gli oneri e un piccolo bagaglio da cabina (42x25x32cm), ad esclusione della tassa amministrativa.

Vi ricordo che purtroppo da qualche mese portare con sè su un volo Wizz Air il classico trolley comporterà il pagamento un supplemento, per maggiori informazioni a riguardo vi rimando a questo post.

Se volete andare alla scoperta di città favolose come Praga, Budapest, Vilnius, Varsavia o qualsiasi altra città dell’Est Europa fateci un pensierino ma affrettatevi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter