Wizz Air: solo per oggi tutti i voli sono scontati del 20%

Oggi ragazzi è la giornata degli sconti del 20%!

Dopo lo sconto easyJet è ora la volta della compagnia aerea low cost Wizz Air che solo per oggi sconta del 20% tutti i suoi voli per tutte le destinazioni.

Lo sconto si applica sulle tariffe tasse incluse ma, già che ci sono, vi ricordo che dal 24 ottobre scorso sugli aerei Wizz Air ogni passeggero può portare  con sè gratuitamente un solo bagaglio a mano delle dimensioni massime di 42x32x25 cm (v. post.: Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento).

Se avete intenzione di visitare le meravigliose città dell’Est Europa come Budapest, Praga, Varsavia o Vilnius correte a dare un’occhiata ai loro prezzi e ricordatevi che per usufruire dello sconto c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi.

Come sempre vi auguro un buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter