Wizz Air: tutti i voli scontati del 20% con la promozione Primavera

Per essere venerdì non possiamo proprio lamentarci, la giornata si è rivelata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.
Siamo partiti con la panoramica sulle tariffe di Italo – il nuovo treno ad Alta Velocità – siamo passati per lo sconto Alitalia per chi si reca a votare, per il concorso con in palio una vacanza studio a Dublino e ora vi segnalo che la compagnia aerea low cost Wizz Air ha messo in promozione, solo per oggi, tutti i voli scontati del 20%, tasse comprese.

Quindi prenotando oggi si beneficerà di uno sconto del 20% su tutte le destinazioni: Praga, Budapest, Varsavia, Vilnius….
Un’ottima occasione per visitare le meravigliose città dell’Europa dell’Est.
Già che ci sono colgo l’occasione per ricordarvi che domani inizierà la XIV Settimana della Cultura e pertanto, fino al 22 aprile, sarà possibile visitare gratuitamente i musei, i luoghi d’arte, le ville, i monumenti e le aree archeologiche appartenenti al patrimonio statale.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter