Wizz Air: voli scontati del 20%

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, prima di andare in diretta su m2o radio a parlare dei nostri amati viaggi low budget, vi segnalo la nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea ungherese Wizz Air.

Chi prenoterà un volo entro domani 1° maggio utilizzando la loro applicazione mobile gratuita, sia per sistemi operativi iOS che per quelli Android, otterrà uno sconto del 20%.

Lo sconto verrà applicato al prezzo finale comprensivo di tasse, oneri e un piccolo bagaglio a mano delle dimensioni massime di 42x32x25 cm. Se volete portare con voi il classico trolley dovrete aggiungerlo come optional in fase di prenotazione e pagare il sovrapprezzo (v.Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento).

Se avete intenzione di trascorrere un weekend in qualche bella città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga o Budapest, fateci un pensierino.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti, io scappo in radio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter