Wizz Air: voli scontati del 20% prenotando tramite app

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, avete in programma un viaggio in una bella città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga, Budapest o Varsavia?

Se la risposta è sì – e dato che la maggior parte di noi è munita di smartphones o tablets – correte a scaricare l’app Wizz Air perchè solo per oggi e per domani tutti i voli prenotati tramite app mobile saranno scontati del 20%.

Lo sconto verrà applicato alla tariffa incluse le imposte, gli oneri e il bagaglio a mano.

Se poi trovate un volo low cost per Praga o per Bupdapest vi suggerisco di dare un’occhiata ai consigli che ho dato nel mio spazio su m2o radio:

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter