Concorso KLM per vincere un viaggio in Tanzania con safari

animali tanzania

Buongiorno viaggiatore, oggi voglio segnalarti un concorso KLM per vincere un viaggio in Tanzania, il Paese dell’Africa Orientale abitato dai Big Five (leone, elefante, rinoceronte, leopardo e bufalo), e in cui si trova il Kilimangiaro, la montagna più alta del continente africano.

La compagnia aerea olandese ha messo in palio un viaggio per due persone in Tanzania comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel
  • 4 notti in pensione completa presso Onsea House B&B
  • Safari nel Parco Nazionale Arusha
  • Attività varie come la visita alla piantagione di caffè, al mercato centrale di Arusha e a una scuola primaria
  • una copia del libro “A Taste of Tanzania”.

Un viaggio che ha tutti i presupposti per regalare emozioni indimenticabili, soprattutto se gratis.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN TANZANIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° marzo 2020
  • scrollare fino alla fine della pagina e inserire negli appositi campi il tuo indirizzo email, il tuo nome e cognome, spuntare la casella specificando il tuo sesso, selezionare il tuo Paese di residenza
  • leggere il regolamento e poi accettarlo (è in inglese ma puoi velocemente tradurlo con Google Traduttore)
  • cliccare sulla freccia blu per finalizzare la tua partecipazione.

Ricordati, dopo aver partecipato a questo contest continua a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e passa a trovarmi anche sul mio profilo Instagram, ti aspetto.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.